Up

Pianificazione e governo del territorio

Avviso di deposito del Progetto di Piano Regolatore Generale, della proposta di Rapporto Ambientale e della Sintesi Non Tecnica, per la Valutazione Ambientale Strategica del nuovo PRG del Comune di Montebello di Bertona (PE), adottato con deliberazione di C.C.   n. 1 del 04/01/2016.

Il Responsabile del Procedimento,

ai sensi degli artt. 13 e 14 del DLgs 152/2006 e s.m.i. e dell’art. 10 della Legge Regionale 18/1983 e s.m.i.

RENDE NOTO

Che, relativamente al nuovo PRG, il Progetto di Piano Regolatore Generale, di Rapporto Ambientale e la Sintesi Non Tecnica sono depositati per la libera consultazione, affinché i soggetti competenti in materia ambientale ed il pubblico interessato possano prenderne visione, presso:

·         la Segreteria Comunale del Comune di Montebello di Bertona (Piazza Sandro Pertini n°1 – 65010 Montebello di Bertona).

Inoltre, la proposta di Rapporto Ambientale e la Sintesi Non Tecnica sono depositati per la libera consultazione, affinché i soggetti competenti in materia ambientale ed il pubblico interessato possano prenderne visione, presso:

·         L’ufficio VAS - Dipartimento Opere Pubbliche, Governo del Territorio e Politiche Ambientali - Dipartimento Opere Pubbliche, Governo del Territorio e Politiche Ambientali della Regione Abruzzo (Via Salaria Antica Est, 27/F – L'Aquila)

·         Il Servizio Pianificazione Territoriale e Ambientale, Settore IV - Politiche Ambientali, Energetiche e Genio Civile – Trasporti della Provincia di Pescara (via Passolanciano, 75 – Pescara);

La predetta documentazione viene altresì pubblicata sul presente sito web.

Il deposito del Progetto di Piano Regolatore Generale, della proposta di Rapporto Ambientale e della Sintesi Non Tecnica avrà la durata di sessanta giorni consecutivi, a decorrere dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo.

Eventuali osservazioni e/o contributi al Progetto di Piano Regolatore Generale o alla proposta di Rapporto Ambientale devono pervenire al protocollo generale del Comune di Montebello di Bertona, o al protocollo informatico, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , entro e non oltre il sessantesimo giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso sul BURA, anche attraverso la compilazione del questionario per la consultazione allegato al Rapporto Ambientale.

In attuazione dei principi di economicità e di semplificazione, le procedure di deposito, pubblicità e partecipazione, sono coordinate in modo da evitare duplicazioni ed assicurare il rispetto dei termini previsti dal comma 3 dell'articolo 14 e dal comma 1 dell'articolo 15 del DLgs 152/2006 e s.m.i.

 
 
Powered by Phoca Download