SITE SLOGAN

Senza_titolo-1
Comune di Montebello di Bertona (PE)
La Giunta / Sindaco

Fidanza Venanzio

Data di nascita: 10/08/1955 - Luogo: Montebello di Bertona

Data Elezione: 07/06/2009 (nomina: 08/06/2009) SINDACO

fidanza venanzio
Amico,
Mi chiamo Venanzio e sono il Sindaco di Montebello Di Bertona.
Sono stato eletto nel giugno 2009 con un grande consenso da parte dei miei concittadini.
Da allora io e la mia squadra, perchè così ci piace definirci, ci siamo messi a lavoro seguendo i punti cardini del nostro programma elettorale: Trasparenza e Coesione.
Questi per noi sono dei valori essenziali, a nostro parere non può esistere un Amministratore e di conseguenza un'Amministrazione che, non facciano di essi i veri obbiettivi da perseguire.
Dal primo giorno del nostro mandato, abbiamo dovuto confrontarci con le problematiche dovute al tragico sisma del 6 aprile 2009, problematiche che sono ancora in essere, ma che grazie alla nostra voglia di fare, vengono affrontate sempre nel migliore dei modi, anche grazie alla fattiva collaborazione di tutta la cittadinanza.
Detto ciò, Ti invito a voler sottoporci qualsiasi perplessità o problematica, dal canto nostro troverai sempre qualcuno della nostra Squadra pronto ad aiutarti.
Lavorare per Montebello significa volergli bene, noi siamo qui solo per fare ciò.
Un cordiale saluto.

Il Tuo Sindaco